Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 2 mesi fa

Sono sufficienti 120€ per offrire una cena in pizzeria a 12 persone?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non sono neanche 10 euro a persona, considerando bibite acqua e coperto non ci arrivi, io mi porterei 200 euro

• Anonimo
    2 mesi fa

Direi proprio di no, potrebbe  essere necessario il doppio di quella cifra

• V
    Lv 4
    1 mese fa

Se offri a tutti una margherita e una bottiglietta d'acqua sì. Tieni conto anche il servizio.

Se prendete vino o bevande in lattina, no non ci entri.

• Anonimo
    2 mesi fa

Dipende molto da DOVE. In una grande città, magari turistica, del centro-nord Italia, soprattutto se in pieno centro, temo proprio di no. Ce ne vogliono minimo 150, ma non è detto che bastino...

Se invece fosse in provincia, soprattutto se al sud Italia, forse possono anche essere sufficienti (ma cmq si sta stretti anche lì).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Io porterei un po' di più 

• 2 mesi fa

180€ sarebbero meglio.

• Lalli
    Lv 7
    2 mesi fa

no, è troppo poco

• 2 mesi fa

Effettivamente sono pochi,poi dipende anche dall'educazione dei tuoi cenanti,se sono persone oneste o che ne approfittano

• 2 mesi fa

Forse andando dove fanno il giropizza, ma ai 10 euro a testa devi aggiungere le bevande

• Anonimo
    2 mesi fa

Se ti metti d'accordo prima si, però se non li conosci rischi che ti preparano delle pizze schifose o che sono tirati nel servire gli ospiti. Sinceramente mi sembra troppo poco, arriva almeno a 12 euro a testa!

E lascia la mancia.

Io dico 150 , senza dolce e senza caffe: antipasto semplice, pizza e bevanda

Poi una cena… a quel prezzo puoi offrire 1 pizza, un antipasto come un suppli e una crocchetta oppure delle bruschette, e una bevanda.

Gelato e caffè ve lo prendete dopo.

Mi stai facendo venire fame….:P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.