Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 2 mesi fa

Quanto costa un computer fisso? ?

Aggiornamento:

Devo comprare un pc per lavorare da casa e, da quanto ho letto in giro, sarebbe migliore un computer fisso piuttosto che uno portatile. Avrò sicuramente bisogno di una webcam, poi successivamente delle cuffie con microfono. Leggevo in giro di un computer fisso Lg... che ne dite? Ma mi pare che non ha la webcam incorporata. 

Altrimenti, che computer fisso mi consigliate? Magari già assemblato... e quanto potrà costarmi?

Grazie mille intanto!

10 risposte

Classificazione
  • klod
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ci sono computer fissi da praticamente qualsiasi cifra. I PC fissi non hanno una webcam integrata, dovrai prenderla a parte.

Non mi risulta che LG commercializzi computer fissi, almeno in Italia, forse avrai visto un monitor della LG.

Se il tuo è un uso ufficio con programmi office e simili va bene praticamente qualsiasi PC, guarda tra le offerte dei negozi di elettronica dalle tue parti. Spesso si vende il PC fisso da solo, senza monitor, nel caso dovrai prendere anche un monitor se non ne hai già uno, si trovano però anche offerte dove c'è già PC + monitor.

• Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Dipende che PC fisso cerchi, ci sono quelli da ufficio che costano sui 300 euro o quelli da gaming che arrivano a costar anche oltre i 1000 euro.

• 1 mese fa

Ciao! Computer di marca LG non ne ho mai sentiti.

Prima di scegliere il tuo computer fisso ideale devi sicuramente capire cosa ci vuoi fare. Per un uso "normale" (word, excel, internet, skype, etc..) va più che bene qualsiasi pc che trovi sui vari siti di elettronica online.

Solitamente i pc fissi sono venduti senza monitor ed a volte anche senza tastiera e mouse (controlla bene nella descrizione).

Le marche migliori, secondo me, sono Dell, Asus, Lenovo e Acer.

Un buon pc fisso (8GB di RAM e Disco fisso SSD da 256 GB) completo di monitor ti può costare circa 500/600 euro.

• ti conviene costruirlo andando a risparmio rispetto a u pc in negozio con le stesse specifiche risparmi no poco ti consiglio di guardare una guida su youtube ti ho fatto una build il case e la scheda madre spno chiaramente da gaming ma entrambi li ho scelti per una migliore ventilazione https://it.pcpartpicker.com/list/XxrkBZ

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Dipende dai 300 euro fino a 10000

• Lu
    Lv 7
    2 mesi fa

Dipende per cosa ti serve e quanto vuoi spendere, esistono fissi senza monitor, o con e sono all in one, oppure quelli normali, devi prendere il monitor. Comunque i prezzi partono da 100 euro e arrivano a 50mila.

• Dark
    Lv 4
    2 mesi fa

Dipende dal tuo budget dai 300 fino ai 5000 

• 2 mesi fa

Dipende dalle caratteristiche, dai 200 ai 3000

• 2 mesi fa

Dipende, ultimamente ci sono molto portatili in offerta e buoni

• Anonimo
    2 mesi fa

Non lo so,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,+2!,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,e vado in orbita a 18000 punti !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.