Mi date dei consigli?

Ho 25 anni. Due anni fa ho fatto un finanziamento con Invitalia per l acquisto di un negozio di telefonia dato che Non sapevo più come cercare lavoro. Ho dovuto aspettare UN ANNO per ricevere il finanziamento. Ho acquistato il negozio e Il guadagno c e stato come prevedevo perché è all interno di un centro commerciale, solo che è sorto un piccolissimo problema, dopo appena 2 mesi mi hanno cacciato perché volevano un altro negozio in quel punto. Mi hanno consigliato di denunciare l ex proprietario che comunque i soldi se li è presi. Adesso mi sono dovuto mettere in un altro locale dove non c è gente che passa ma è l unico che ho trovato e devo pure pagare l affitto e non riesco a guadagnare nonostante i post sui social (i post sono professionali perché ho un parente grafico che mi fa praticamente credito. Cosa devo fare? Che colpa ne ho di quello che è successo? Non ho neanche una vita sociale perché mi hanno sempre umiliato tutti e nessuno vuole avere a che fare con me. Sto impazzendo... E a settembre devo pure pagare il finanziamento.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ti hanno cacciato? Scusa ma non avevi un contratto? 

Come cavolo hai potuto pensare di investire soldi senza avere un contratto firmato?? Ma come caxxo ragionate? 

Il contratto di affitto è importantissimo, ma sei del sud? Senza offesa eh

Non so cosa consigliarti però ti auguro di sistemare tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.