Continuo ancora a non capire perché su Instagram le ragazze prima mi seguono e poi dopo pochi secondi o minuti mi levano il follow?

Ma dico ragazze volete dimostrare un po di umanità si o no ???

Volete scendere dal piedistallo, tanto non siete nessuno !!!

Voi donne siete lo sbaglio di Dio !

Scoppioooooooooo !!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Fanno tutti così, é una tecnica per aumentare i followers con l'inganno

• Anonimo
    2 mesi fa

O sono scammers oppure vedono che non sei milionario e cambiano idea.

• 2 mesi fa

"Voi donne siete lo sbaglio di Dio?"

Boh, non so neanche come risponderti, hai rovinato una domanda con poco, ma comunque esistente, senso.

• Anonimo
    2 mesi fa

Dopo averle visto il tuo profilo, credo non le piaccia!

Non so^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

Non ti vergogni? (se sei sensibile non leggere perché ci vado giù pesante). Tu vieni a dire a noi donne che siamo li sbaglio di dio?? Ma vuoi ripiglarti brutto maschilista del *****? Le donne tu dovresti solo rispettarle e stare zitto e non dire delle frasi del genere. Ma poi per un motivo del genere? Perché delle ragazze ti unfollowano? Sei serio? Dalla foto dimostri 50 anni. Un'età un cui tutti sono persone vissute... Hanno avuto le proprie esperienze e tutto. Ma da quello che hai scritto ne dimostri 13. Uno di quei ragazzini che vuole essere superiore alle ragazze e dopo un anno è un morto di ****. Svegliati davvero! E te lo dice una ragazza di 15 anni.

PS. Mi auguro con tutti il mio cuore che tu non sia spostato

• Anonimo
    1 mese fa

Vogliono il tuo follower

• Followership è un termine tecnico, utilizzato soprattutto dagli studiosi di leadership in ambito organizzativo. È una parola inglese che non ha un esatto corrispettivo in italiano. Deriva dal termine follower, che a sua volta deriva dal verbo to follow, che significa seguire: il follower è colui che segue, cioè che prende strade aperte da altri, sia in senso reale che metaforico. La followership è dunque il processo messo in atto dai follower quando seguono un leader.

Follower si traduce in italiano con seguace o adepto dipende dalla circostanza, dunque followership in italiano si traduce eccome con proselitismo.

• 3 sett fa

tu sai che senza loro a quest'ora fossimi estinti??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.