Anonimo

Informazioni soliti ignoti ?

Adesso stanno facendo le puntate con i VIP che in caso di vincita danno i soldi in beneficenza. Ma mi sorge spontaneo il dubbio: vanno a titolo gratuito ? Cioè secondo me quelli dei soliti ignoti PAGANO i VIP per farli partecipare. Secondo me i VIP se ne fregano della beneficenza e non vanno in un programma a giocare senza  esser pagati. Quindi per me li pagano una certa somma e poi se vincono danno la cifra vinta in beneficenza. 

Ma poi in Bake Off Italia programma dove fanno torte , i giudici mangiano solo una forchettata e non tutta la fetta o l’intera torta. Sono 20 torte e passa ( a inizio poi man mano vengono eliminati quindi meno torte) per le buttano e non le danno a nessuno. Tipo chiese , caritas ecc secondo me buttano tutto. Ma poi i concorrenti cosa fanno ? Stanno in hotel tutto il periodo o vanno una volta finita la puntata con l’aereo dai parenti per poi ritornare in hotel ? Come funziona? Poi a fine mese dovrebbe iniziare Reazione a Catena , programma in cui i concorrenti devono stare vicini per bisbigliarsi le risposte ... oppure nell’intesa vincente ... non possono stare distanziati. Poi avete visto il programma TOP 10 di Conti Carlo, io ho notato che a volte i concorrenti si sono avvicinati un po’ troppo ... non 1 metro o più! Ma poi credete ad Affari tuoi ? Secondo me facevano delle puntate false in cui giocavano degli attori pagati appositamente per far credere alla gente che si vincono soldi grossi e poi puntate con gente umile che cerca di vincere

Aggiornamento:

veramente, ma in realtà non vince o vince poco. Poi casualmente i pacchi con cifre grosse restavano sempre fino all fine per creare suspense si sì. Ma poi mi ricordo che c’erano pacchi in cui c’erano 1 centesimi , 1 euro... quindi se uno aveva il pacco da 1€ gli davano 1€ in gettoni d’oro , cioè come fanno ? Oppure gli offrivano un caffè? Poi c’erano pacchi che invece di soldi contenevano oggetti ... quindi se uno aveva il pacco con un oggetto gli regalavano quell’oggetto? Come funziona?!

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.