Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 mesi fa

Paura del primo bacio incredibile?

Sono fidanzato con una ragazza che amo veramente tanto. È la mia prima relazione e oggi festeggiamo il primo mese. Abbiamo un appuntamento, ci ritroveremo a cena in un ristorante pizzeria per mangiare, poi abbiamo più tempo per girare.

Ho una folle paura, e ansia. Ho paura di baciarla, non so quando farlo e nemmeno come farlo, sono disorientato e forse preso dal momento non la bacerò, ho paura.

Potete darmi qualche consiglio? 10 al best. Grazie!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Risposta preferita

E' molto tenera come cosa. Beh sicuramente deve essere un bacio delicato e semplice, niente lingua o acrobazie di vario tipo. Una cosa a stampo ecco. Per il quando, deve essere un momento tranquillo, magari chiacchierate un po' abbracciati, le accarezzi il viso e le porti i capelli dietro un orecchio e piano piano ti avvicini al suo viso e la baci. So che la prima volta è particolare perché non si sa cosa succederà, che sensazione hanno le labbra di un'altra persona, come muoversi. Ma vedrai che andrà bene :)

• 4 mesi fa

Sii te stesso e vedrai come sarà tutto bello

• 4 mesi fa

un momento specifico sarebbe stato quando vi siete messi insieme...poi quando volete

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.