Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 2 mesi fa

Computer fisso?

Mio padre mi ha dato questo computer che nel suo ufficio che non gli serve più, secondo voi è ancora utilizzabile o è troppo vecchio?

Aggiornamento:

scusate gli errori grammaticali

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Provalo!                                    

• Brian
    Lv 6
    1 mese fa

Mi pare sia un i3 o un i5 di prima o massimo terza generazione, Windows 10 ci girerebbe senza problemi e per un uso web o per cazzeggiare con programmi del calibro di Premiere è ancora una validissima opzione, io ti consiglio a priori di installare un SSD e già con questo upgrade migliori moltissimo le prestazioni generali, poi se vuoi puoi aumentare anche la RAM o cambiare la scheda video Nvidia con una più performante.

• Lu
    Lv 7
    2 mesi fa

Per un uso base, ossia word, Google, e simile, va benissimo, giusto una ripulita e reinstallazione del sistema operativo e va benissimo. 

• se vuoi fare le cose basi ti consiglio di cercare su internet windows 10 download e aprire il primo (sito microsoft) da li fai l'aggiornamento dopodichèvai nelle impostazioni >aggiornamenti>ripristino e fai reset completo togliendo tutti i file migliorando di non poco le prestazioni poi scarica driver booster 7 e aggiorna tutto. Un altra cosa potresti dirmi cosa c'è scritto negli adesivi in basso a sinistra? forse riesco a capire quanto può fare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • DNA
    Lv 7
    2 mesi fa

Bisogna vedere che Sistema Operativo sta dentro! Se è almeno Windows 7 non riceverai aggiornamenti di protezione dalla Microsoft ma va benissimo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.