Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaStoria · 2 mesi fa

Fate quello che volete , vi restano poco più di 24 ore. ?

Tra oggi e domani vi consiglio di fare quello che volete, distruggete negozi , uccidete chi volete, rubate ai supermercati, distruggete un parco, fate tutte le cose che non avete mai avuto il coraggio perché non avrete più tempo dato che il 21 Giugno il mondo finirà! Sentitevi liberi, fate ciò di cui finora avete avuto paura perché tanto non ci sarà più un domani. Il mondo sta per finire e molti credono sia falso perché  NON vogliono accettare la verità. Ma è tutto vero è scientificamente dimostrato. Ci sono le prove. I Maya fecero un errore ed è stato scoperto e finalmente si sa la data vera 21 Giugno. Quindi avete tutto domani per divertirvi. Io sto organizzando un assalto al centro commerciale della mia zona . Chiunque voglia aggregarsi e abita vicino me mi scriva qui sotto che gli do più informazioni. Non vi preoccupate se qualche sbirro ci arresterà perché tanto passeremo poche ore in prigione e poi il mondo finirà e non ce ne renderemo conto. Spero di avervi aperto gli occhi 

Aggiornamento:

@Eleonora fai bene!!! Non si sa mai la Vita ! Poi potrebbe farsi troppo tardi e uno può pentirsi di non aver fatto una cosa al momento giusto. 

@Anonimo no malato di mente forse ci sei tu , che ti affidi a Dio, il nulla che non esiste. La gente l’ha inventato , come ha inventato gli altri dei per dare giustificazioni, per cercare un senso, per PAURA 

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Io oggi ho visto il mio ragazzo proprio perché non si sa mai. Al massimo morirò al mare 🌊 

• Anonimo
    2 mesi fa

Patetico !! Scommetto che nel 2012 avevi fatti una domanda identica, ma cresci !!!!

• Anonimo
    1 mese fa

...eccoci vivi e vegeti. Alla prossima.

• Anonimo
    2 mesi fa

Me sto in disparte a meditare! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ragno
    Lv 4
    2 mesi fa

Ma tu pensa, oggi è il 24 Giugno e siamo ancora tutti qui.

Pensa che io volevo venire da te e provare ad inniettarti della soda caustica per vedere quanto avresti sofferto, fortuna che non sono un coglionecome te  e non ho fatto nulla di insulso.

• Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

Uffa                                 

• Anonimo
    2 mesi fa

Sei malatö di mente, io scommetto, che non succederà niente, perché mi fido in Dio!, e ha fatto sapere delle cose che debbano accadere prima della fine del mondo.

• 1 mese fa

oggi è il 03.07.2020 e io non sono morta

• 2 mesi fa

Qualcuno pensava già che il mondo dovesse finire nel 1260. Ahahahah

• 1 mese fa

E Pensare che siamo ancora qui!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.