Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 7 mesi fa

Questione d'amore. ?

Ciao, io sono un comune ragazzo d'età compresa tra 15 e 18 anni, mi sono innamorato di una ragazza (per comodità chiameremo Jessica), lo so che è una parola grande, ma rispetto a tutte le ragazze e amiche che ho avuto, lei mi fa battere il cuore velocemente e in momenti di riflessione lei è sempre presente..

È iniziato tutto un anno fa.. 2019 estate, mi stavo frequentando con un'altra ragazza (per comodità chiameremo Andrea). Mi stavo trovando male con Andrea, in poche parole non mi piaceva, Jessica iniziò a provarci con me.. Mi scriveva sempre, uscivamo assieme, e tramite qualche amico/a lo sono venuto a sapere. Jessica rispetto ad Andrea era molto migliore sia in aspetto che carattere; ma al tempo, avevo paura di spezzare il cuore ad Andrea, quindi indirettamente ho respinto Jessica, facendogli capire che non volevo.. Dopo poco ho rotto con Andrea, non frequentandola più. A fine estate, cioè inizio anno scolastico mi sono ritrovato in classe con Jessica, ormai non gli interessavo più (tutt'ora è così), ma io come già provavo qualcosa per lei, ho iniziato a provarci, alla fine come chiunque errore fa, la voce si è sparsa, tutti lo vengono a sapere.. Vengo a sapere anche io alcune cose, per esempio, che lei è interessata a qualcun'altro.La mia domanda è: Come faccio a farle di nuovo provare qualcosa per me?OCome faccio a smettere di pensarci? 

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Sembra a qnto pare che hai perso il treno con qsta ragazza , secondo me nn dovevi respingerla o qnto meno dovevi spiegarle perché lo facevi , forse cosi capiva e avresti poi dopo avuto una chance con lei , ovviamente lei nn poteva stare ad aspettare i comodi tuoi , dico Jessica , allora e' andata avanti , vuoi anche per orgoglio ferito , oltre che ai sentimenti , adesso e' interessata a 1 altro ovviamente , quindi per me dovresti provare a riconquistarla dicendole quello che le hai taciuto fino adesso , cioè il perché l'hai rifiutata in passato , spero che capisca e metta da parte l'orgoglio , magari parlale con il cuore o scrivile una bella lettera con un bel mazzo di fiori ma bello grande , speriamo che faccia il suo effetto , se nn lo fa , devi parlarci di persona e dirle se ti può dare 1 altra chance , fai uno striscione , ti incateni al suo cancello di casa , fanne di tt i colori , speriamo che vada bne , logico nn pretendere che ti dica subito si di perdono ,ammesso e nn concesso che provi ancora qlcsa per te , ma devi riparare allo sbaglio che hai fatto ...auguroni:)

• 7 mesi fa

1)scegliere un nome maschile in Italia per comodità mi sembra stranissimo...

2)ti ci stavi solo frequentando:potevi uscire anche con l'altra

3)adesso è tardi

• Anonimo
    7 mesi fa

Mi spiace ma ormai non potrai farci più niente 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.