Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneInsegnamento · 2 mesi fa

Assegno i voti come mi pare ?

Ho 35 anni e sono una docente di matematica in un istituto tecnico industriale, attualmente in questa scuola ho praticamente solo studenti maschi, io, non do i voti in base alle capacità dei miei studenti ma in base alle mie preferenze, a quelli che mi stanno simpatici do sempre 6/7/8, mentre a quelli che non mi stanno simpatici do sempre 1, secondo voi sono l’unica che assegna i voti in questo modo? 

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Un'insegnante, come no. E io invece sono un'addestratrice di topi canguro.

• 2 mesi fa

Hai un lavoro che non meriti. Meglio, per i ragazzi, se lo perdi subito.

• 1 mese fa

Palesemente un troll.

• 1 mese fa

Palesemente un troll, in ogni caso fosse davvero così non mi stupirei effettivamente, ormai l'Italia è allo sfascio in tutti i sensi, io ho 16 anni e a scuola mia è pieno di professori che vanno a preferenze, li abbiamo quasi denunciati ma la nostra preside ha dato la colpa a NOI che non accettiamo i nostri voti.

Poi la gente si chiede perché c'è la fuga di cervelli...

Fonte/i: La mia vita.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

I troll con il caldo aumentano? Il corona virus non se n'è portato via nemmeno uno?

• Anonimo
    2 mesi fa

Sei un valido esempio,complimenti,e se tirassi su come a tombola???Forse azzeccheresti di più.

• Anonimo
    2 mesi fa

Troll +2        

• 4 sett fa

Una docenta acida, acerba come la sua età abbastanza fertile per compiere delle scelte d'esperienza, ma la soggettività nelle aule scolastiche ricalca sempre una sua posizione. Quindi non mi stupisco se lei assegni voti che si basano sulla preferenza.

• Non si fa così ma anche la felicità deve essere tale🙂😍🤣😘

• Anonimo
    2 mesi fa

Bella porcona succhiamì sotto la scrivania

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.