Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

domanda sulla masturbazione femminile?

Quando inizio a masturbarmi, parto sempre dal clitoride e prima di infilare le dita mi assicuro sempre di essere ben bagnata. Quando devo far entrare il dito, lo devo fare con calma e gradualmente, sennò sento dolore. una volta che arrivo più o meno a metà della seconda falange del dito medio, non riesco ad andare più in fondo e in più durante l'inserimento sento un po' di fastidio e ogni tanto piacere. Sono vergine e non so se questo influisca. mi impegno sempre a rilassare i muscoli convolti, per "aprire" la strada al dito, ma non capisco se sia normale o meno. su internet non ho trovato nulla a riguardo e non posso parlarne con mia madre, perchè è convinta che la masturbazione non fa bene.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Se tu lo fai con il pensiero di avere qualcosa e' logico che non sei rilassata, prova a infilartelo in diverse posizioni, ci sono posizioni in cui la vagina e' piu' dilatata, intanto non devi per niente fare i muscoli o essere nervosa , hai mai provato nella vasca da bagno o sotto la doccia? Io spesso lo faccio quando sono nella vasca da bagno perche' l'acqua aiuta gia' a rilassare i muscoli e in acqua la vagina e le dita restano sempre umide. Prova magari anche sul letto distesa sul fianco o distesa sul letto con le gambe cadenti verso il pavimento. Io non sono molto piu' vecchia di te, ho 16 anni ma non ancora il ragazzo. Spero di esserti stata d'aiuto.

• Anonimo
    2 mesi fa

Dietro questa domanda in realtà si nasconde un ultra quarantenne pedofilo che si finge ragazzina per masturbarsi leggendo le risposte 

Dovete morire tutti dal primo all'ultimo, e lasciare la vita agli onesti padri di famiglia

• Anonimo
    2 giorni fa

Mentre  lo infili pensa solo a infilarlo, e non ad eventuali ostacoli, comunque forse è l'imene che ti blocca, quindi per andare più in profondità devi romperlo ( zucchina, banana e penne).

• Anonimo
    2 mesi fa

Ciao, sono Simone ed ho 15 anni. Il fatto che sei vergine può  influire col fatto che la **** non è ben dilatata e che quindi potresti avere oltre che dolori, anche difficoltà a far entrare tutto il dito nel buco della vagina. Ci vuole molta pazienza per farlo entrare tutto ma soprattutto devi essere molto rilassata per facilitare il lavoro  dei muscoli. Mentre fai tutto questo ti consiglio anche di parlarti il corpo, soprattutto le tette, così da essere sempre più eccitata ma nello stesso tempo rilassata. Se vuoi, per qualsiasi altro consiglio, sfogo puoi scrivermi su ista. Mi chiamo simon_singer. Mi fa molto piacere aiutare e dare consigli alle persone ed oltre a questo mi servirebbe anche una ragazza che mi può dare consigli, aiutarmi e con cui possa sfogarmi. Spero di esserti stato d'aiuto e spero anche  che tu volla scrivermi su istangram, mi farebbe piacere. Spero di esserti stato utile....  

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Bohhhhhhhhhhhhh

• Anonimo
    2 mesi fa

Fai schifoø 😱😱 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.