Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPartecipazione civica · 2 mesi fa

Come pensi che cambierà la tua vita con il 5G? Che casa farai in concreto che ora non puoi fare con il 4G ?

Aggiornamento:

Domanda rivolta in particolare a chi ritiene quella del 5G una svolta "epocale". Sarà anche epocale, ma tu che magnifichi tanto il 5G concretamente che ci farai? 

Aggiornamento 2:

@Annatar, Signore dei Doni, questo lo sa chiunque non viva in una caverna! Non hai risposto, la domanda è "che ci farai TU?" 

6 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Non mi cambierà nulla. Perché ho comprato a gennaio l’iPhone XR che non ha il 5G , come la maggioranza dei cellulari.( e di certo non lo cambierò entro 3 anni) Poi c’è da dire che per avere il 5G oltre ad avere un telefono compatibile devi avere una scheda SIM con una tariffa che comprende giga 5G e sicuramente se le fanno pagare care! Inoltre ho visto video in cui sì è velocissimo ma consuma un giga in pochi minuti quindi ad esempio la tariffa ha 50 giga ma ne giro di una settimana finiscono perché consumano troppo ! 1 giga non dura niente. Mi tengo la mia super fibra che è già velocissima !!! Tanto comunque sto sempre a casa attaccato al Wi-Fi che è veloce , nn mi servono i giga 5G. Perciò la mia vita non cambierà per nulla. 

• Ghost
    Lv 4
    2 mesi fa

Un beato cavolo. immagino.

• 3 giorni fa

Prima di mettere il 5G dovrebbero coprire tutto con il 3G. Inoltre le offerte assurde che utilizzano ora limitando il traffico dati come per esempio la Vodafone che propone internet illimitato a 10 mbps. Nemmeno 10 anni fa internet andava cosi lento. È solo una trovata pubblicitaria non serve a nulla

• Anonimo
    2 mesi fa

Proprio un caxxo

Il 4G mi basta e avanza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Bella domanda.        

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.