Windows 2020 2004?

Ciao a tutti,in Windows update mi dice scarica e installa per Windows 2004,ma leggendo di varie recensioni sembra ci siano dei problemi,voi cosa consigliate?Grazie a tutti per la gentile risposta che mi darete e buona Domenica.

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Io l'aggiornamento l'ho fatto usando il mio Apple Imac con Parallels Desktop, nessun problema, solo Edge non funziona, premendo l'icona di Edge parte Google Chrome.

• 2 mesi fa

io lo scaricato 2 volte la prima volta mi ha cambiato la lingua della mia posta in inglese e no sono riuscito a rimetterlo in italiano,ho ripristinato la versione precedente la la mia posta era rimasta in inglese,dopo alcuni giorni ho di nuovo scaricato l'aggiornamento e il sistema di posta è tornato in italiano,unico neo e che Edge molte volte non traduce in italiano come invece fa Google Crome.

• Marco
    Lv 5
    2 mesi fa

Io non seguo tutti i mainstream, quindi utilizza la versione più stabile che fa al caso tuo.

Suggerisco di aggiornarsi all'ultima versione se c'è necessità di compatibilità hardware per giochi.

• 2 mesi fa

Come tutti i cambi di versione del sistema oprativo potrebbero esserci problemi con software e/o hardware datati.

Esempio: l'antivirus deve essere compatibile con la versione 2004 o creerà problemi, quindi prima di aggiornare il sistema è opportuno controllare che l'antivirus lo supporti e se è il caso aggiornare prima quello.

Per questo motivo il WU propone l'aggioramento ma non ti abbliga, ancora.

La Microsoft, sempre col WU, rilascia via via che si presentano patch che risolvono i problemi di compatibilità . Dopo un tempo ragionevole per identificare i problemi di compatibilità l'aggiornamento di versione diventerà obbligatorio.

Detto questo cosa ti consiglio?

Se nelle recensioni parlano di problemi a programmi o periferiche che usi ovviamente ti conviene aspettare.

Aspetta anche se hai un pc con diversi anni sulle spalle oppure usi programmi "di nicchia" o usi vecchie versioni.

Se hai un pc ultimo modello con tutti i software aggiornati fallo pure. :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

A me non hanno dato nessun problema. In genere i problemi vengono con Windows 10 aggiornato con i computer vecchi da Windows 7-8

• Lu
    Lv 7
    2 mesi fa

Io c'è l'ho e non da problemi. In realtà potrebbe darti problemi solo se nel pc hai più sistemi operativi, o hai tanti hard disk impostati in un raid oppure se c'è l'ottimizzazione automatica dei dischi impostata. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Un po' vecchiotto; cerca un update piu' recente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.