Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 2 mesi fa

Togliendo le città italiane secondo qual è la città europea più bella e interessante?

Sia dal punto di vista artistico storico culturale paesaggistico gastronomico si turistici e misteriosa

10 risposte

Classificazione
  • Lalli
    Lv 7
    2 mesi fa

la mia preferita è praga

• 2 mesi fa

Dal punto di vista oggettivo direi che Londra  è senza dubbio la città che offre di più dal punto di vista culturale e artistico. Se poi cerchi alternative interessanti di città che sono decisamente sottovalutate e sono delle piacevoli sorprese, potrei dirti Lisbona, Istanbul e Stoccolma. Certamente meritano più fama di quella che hanno! Quanto alla cucina, i Paesi latini e/o mediterranei sono sempre quelli che vincono a man bassa. Si mangia benissimo in Spagna, Francia, Grecia e anche in Portogallo direi. 

• 2 mesi fa

Io due anni fa sono stato a LONDRA, e ti posso dire che è molto bella, anche se un pò caotica e trafficata, comunque ce ne sono tante altre belle di città...

• 1 mese fa

Non ci sono ancora stata ma secondo me Vienna

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Porto in Portogallo

• 1 mese fa

Adoro Vienna ed e'stupenda 

• 2 mesi fa

Barcellona

• Anonimo
    2 mesi fa

Indubbiamente Siviglia

• A_Rm
    Lv 7
    2 mesi fa

Personalmente ho un debole per Parigi, ma mi rendo conto che può risultare un'opinione di parte.

Riguardo alle città "misteriose", una che ha la fama di esserlo in Europa è Praga.

• 2 mesi fa

Mendrisio        

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.