Cole state passando le vostre ultimissime ore ? Il mondo tra non molto farà bum bum ciao e se ne andrà :(   :)?

Aggiornamento:

Io ci credo perché ci sono prove scientifiche. Poi voglio vedere le vostre faccine quando starà per esplodere e capirete che avevo ragione io. Però tutto ciò forse accadrà in mezzo secondo ma penso che riusciate a realizzare anche solo per un attimo

Aggiornamento 2:

Andry si tu ridi per ora perché essendo che la verità ti fa male , la mascheri facendo credere al tuo corpo, alla tua anima , al tuo cervello e al tuo cuore che è tutto falso e fingi il tutto ridendo. Mi dispiace che la verità può far male ma accadrà e non potremmo fare nulla. Dobbiamo solo affidarci al nostro destino e soccombere. :(

Aggiornamento 3:

Lo so che ti piacerebbe ridere , ma non potrai farlo perché sarai come tutti disintegrato. Non ti offendere perché non sarai l’unico , ma tutto il mondo. Mi disp che domani non potrai collegarti qui e non potremmo più scrivere . Voi answerini rimarrete nel mio 💔 

2 risposte

Classificazione
  • 42
    Lv 7
    1 mese fa

Sai a che ora è la fine del mondo? Non vorrei rischiare di perdermela...

Aggiornamento 16/07/20

Hanno cambiato programma o mi sono perso la fine del mondo?

Non mi sono accorto di niente ieri...

• 2 mesi fa

Guarda che ti confondi con l'infame ERGASTOLANA ALCATRAZ ... quella è già saltata per aria !!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.