Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoForze dell'ordine · 2 mesi fa

posso andare a trovarlo in carcere?

praticamente io ho quasi 17 anni,c'è questo mio amico che deve restare in carcere per 10 anni,però ora vuole provare a chiedere lo sconto di pena.

è in carcere da gennaio e io non lo vedo da circa il 4 gennaio.

non so se possiamo andare a trovarlo con un permesso o altro perché in carcere ho avuto solo mio padre e i miei fratelli che però li ne ero certa perché sono famigliari, altri amici invece non li ho visti perché hanno fatto al massimo 5 mesi di carcere e poi i domiciliari.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

quante belle personcine frequenti tu complimenti

• Anonimo
    2 mesi fa

Tramite il tuo avvocato, potrai chiedere al Giudice di ottenere un permesso per visitare il vostro amico specificando il motivo della visita, se il Giudice dovesse ritenere valido il motivo le rilascerà il permesso visita, ovviamente non tutti i giorni, ma periodicamente e nei giorni assegnati.

• Anonimo
    2 mesi fa

Mia madre, le mie sorelle, le mie zie e le mie cugine sono tutte dentro per esercizio della prostituzione minorile e spaccio di cocaina, ma non mi fanno entrare perché ho 14 anni, inoltre il direttore dei centri sociali è un po' gay e mi tiene sequestrato in camera sua per sodomizzarmi e quando cerco di scappare mi mena con una frusta da cani da slitta comprata su Amazon, ma a me la cosa non dispiace molto perché sono di orientamento politico grillo-gender come tutta la mia famiglia. Mio padre non sa niente di tutto ciò perché finisce dentro continuamente per associazione a delinquere di stampo mafioso e traffico di armi finalizzato al terrorismo internazionale.

• Fil
    Lv 7
    2 mesi fa

Credo  tu non sia legittimato a fargli visita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.