Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Orgasmo vaginale tremolio gambe?

Allora, ieri sera ho raggiunto per la prima volta con il mio ragazzo un orgasmo vaginale, fin ora erano tutti clitoridei. Forse per il fatto che era vaginale e quindi ben diverso ancora non sono sicura che sia stato proprio un orgasmo, mi sentivo benissimo, mi tremavano tantissimo le gambe (che non capisco se sia stato per la posizione o per l orgasmo), ed e' uscito liquido dalla vagina, sono queste le sensazioni che confermano un orgasmo vaginale? 

SENZA RISPOSTE ******** CHE SEGNALO. SONO SERIA.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

avresti dovuto girare un video così noi potremmo consigliarti meglio !

• Mario
    Lv 5
    2 mesi fa

è allora ti preoccupa un' pò di tremolio, ma stai serena che è normale ti si sono anche rivoltati gli occhi all'indietro scommetto !

• 2 mesi fa

Ciaoo stai serenaaaaaaa è normalissimo ,ti si potrebbero anche rivoltati gli occhi perché è così l'orgasmooo

• 2 mesi fa

Posso risponderti che eri al massimo dell'eccitazione

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ciao, sono un ragazzo di 16 anni e mi chiamo Simone. Molto probabilmente l'hai raggiunto, il liquido che è uscito sta a significare che hai squirtato e questo significa che molto probabilmente hai raggiunto un orgasmo. Il tremolio può star a significare il fatto che stavi godendo da impazzire e anche questo riconduce all'orgasmo. Se vuoi altre spiegazioni, ti vuoi sfogare su qualsiasi cosa puoi scrivermi su ista. Mi chiamo simon_singer. Mi fa sempre piacere aiutare persone in difficoltà, e sarebbe utile anche per me avere qualcuno con cui confrontarmi. Spero di esserti stato utile e se ti fa piacere puoi sempre scrivermi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.