Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sabrina ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 10 mesi fa

Inter Sampdoria in differita? Dove posso vederla?

Ciao a tutti, ieri sera c'era la partita Inter-Sampdoria, io non ho potuto vederla.... Anche se so il risultato finale, però vorrei recuperarla, qualcuno mi sa dire qualche sito gratuito dove vederla? Non ho Sky né Dazn... Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa
    Risposta preferita

Vabbè se sei interista per quanto mi riguarda lo trovo insensato rivedere partite specie se hanno giocato ieri, magari guardati gli highlights. Lo stesso discorso non si può fare per il triplete dell'Inter, la finale a Madrid quella la rivedrei intera ahaha comunque sia ti consiglio di vedere solo il primo tempo dove ha giocato l'Inter. Di solito le mettono su 'Footballia', ma non hanno caricato nulla anche perché è di ieri 

• ?
    Lv 7
    10 mesi fa

La daranno su Sky

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.