Anonimo

SFATIAMO IL MITO - GLI INFERMIERI FANNO VERMANTE SESSO DURANTE L'ORARIO DI LAVORO?

Buonasera,

Mi chiamo Marco, ho 16 anni e abito in una paesino vicino Torino.

Dopo le superiori, volevo iscrivermi all'Università di Infermieristica... Mi piacerebbe molto fare l'infermiere da grande!

Premetto che non ho mai guardato film riguardo persone che lavorano negli ospedali...

Sapevo però che, soprattutto negli turni di notte, molti infermieri, dottori, fanno sesso... Gli ospedali nascono fondamentalmente per salvare vite umane, su questo nessuno può dir niente ma, molti dicono che, la notte, molte persone che vi lavorano all'interno, hanno rapporti sessuali.

Ora, non so se ciò è vero ma volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza simili...

Detto ciò, spero che mi possiate dare una risposta! 

Cordiali saluti, Marco.

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

C'è caso e caso. E' vero che l'ambiente sanitario è molto promiscuo, ci sono tante relazioni e tanti scambi, ma soprattutto tra medici e infermieri. Questione di livello sociale, di solito i medici maschi con infermiere femmine, ma anche il contrario, benché più di rado. Turni notturni, apertura mentale al sesso visto come meccanismo naturale, abitudine ai tempi degli studi universitari, tutto facilita la mescolanza sessuale e gli amplessi negli sgabuzzini. Non è roba da fiction, avviene veramente. Con le dovute eccezioni, certo, ci sono persone serie e affettivamente stabili anche tra gli operatori sanitari.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.