Se scopri che una persona dice balle glielo fai notare o semplicemente tagli subito i rapporti?

4 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Se tagli i rapporti con quelli che dicono balle, non compri più niente e muori di fame.

credi che quello che mangi sia come c'è scritto sull' etichetta o quello che dice la pubblicità?

La pubblicità è menzogna, è inganno.

La nutella è fatta solo con le nocciole del Piemonte?   Tutta la produzione del Piemonte non basterebbe per la produzione di un  mese di quel cioccolato.

La bresaola è fatta con mucche della Valtellina?

No, non solo non sono della Valtellina, ma non sono nemmeno mucche, è fatta con zebù provnienti da Brasile e Argentina.

Tutte le fedi politiche, tutte, nessuna esclusa, sono stracolme di balle; stessa cosa per tutte le fedi religiose, per l' ateismo...

Abbiamo tutti bisogno di credere in qualche stron_zata, è nella natura umana.

Quando parlo con qualcuno che  racconta balle, non dico niente e non taglio i ponti; lo accetto.

Se le balle riguardano me, allora lo correggo e lo invito a dire la verità.

In realtà, una volta, ad una festa, un tizio era furibondo con me, mi urlava contro e diceva che io avevo baciato la sua ragazza.

Non ci eravamo solo baciati, ma lui era così convinto, che non ho ritenuto opportuno correggerlo.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Staccherei i rapporti man mano diventando più freddo (o almeno conoscendomi credo farei così), se mai mi chiede cose mi succede gli dico la realtà. Però questo vale per quelle persone che si dimostrano altro davanti a me, se già so che sono palliste non mi cambia nulla...

• 4 mesi fa

magari lo fa inconsapevolmente

• Tit
    Lv 6
    4 mesi fa

Nessuna delle due, riassesto. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.