Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 2 mesi fa

Mi chiamo Giovanni...?

Ho 14 anni e...... mi faccio ancora i bisogni addosso. I miei amici lo sanno e mi prendono in giro perchè indosso il pannolino. Io non ho veri problemi di incontinenza... È solo che non ho mai imparato a usare il bagno..... Tutte le volte che esco di casa e incontro qualche mio compagno di scuola, mi calano i pantaloni per vedermi col pannolino (difficile che sia sempre pulito) e quando è pieno si mettono tutti a ridere... Io non mi so cambiare da solo, perciò mi cambia mio padre, o mia sorella (12 anni), perchè mia mamma si è stufata di cambiarmi. Quando riempio il pannolino è difficile che me lo cambino subito, perciò capita anche di dovermi sedere anche con la cacca nel pannolino, perciò mi sporco molto. Ho provato ad usare il water ma con scarsi risultati, mi sono fatto mettere un pannolino quasi subito perché non riuscivo a farla oppure mi sono fatto la pipì addosso quando ho provato a stare senza pannolino. Il bello è che indosso ancora i pannolini taglia maxi per bambini, ma tra poco mi metteranno i pannolini. Cosa mi consigliate di fare?

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

TROLL pervertito delle Ore una e 35 di Notte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.