Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 5 mesi fa

terzo figlio o no? i miei figli non vogliono?

ho 28 anni e il mio compagno 33.abbiamo due gemelli di 4 anni.

non vorremmo un altro bambino, non per cercare. il maschio o femmina perché abbiamo entrambi ma solo per desiderio.

i bambini erano molto avanti per la loro età nonostante ciò, da quando gli abbiamo detto che volevamo allargare la famiglia(loro sanno come nascono i bambini, ovviamente non nei dettagli) è come se stessero tornando indietro con l'età.

Per motivi di spazio loro dormono con noi in stanza in un angolo loro ma soprattutto nel letto con noi, perché abbiamo una sola stanza e una cucina/salotto.

A lui non va bene che dormano con noi ma per me si visto che sono piccoli ancora, lui dice "dormiamo in sala oppure mettiamo loro" ma io sono contro.

La nostra camera è strana perché i loro letti sono in una parte "nascosta" dal resto e quindi la nostra privacy l'abbiamo ma loro spesso vengono da noi.

sta di fatto che la piccola ora ha ripreso il ciuccio e vuole sempre che le faccia io le cose e il gemello pure e ha preso pure a pugni la pancia che grazie a dio non c'è niente.

Stessa cosa con i cugini piccoli, nati da poco,non li possono vedere, il maschio ha pure graffiato la faccia di quello di 5 mesi appena nato..

Loro dicono che se ne andrebbero di casa se dovesse nascere un altro bambino perché dicono "mi basta Rylah" o "mi basta Kaynden".

Da quando lo abbiamo detto non ci lasciano un minuto libero..il maschio spacca tutto:mobili,giochi e addirittura vestiti,invece Rylah vuole sempre stare in braccio

Aggiornamento:

e di notte stanno svegli anche fino all'una cosi non abbiamo più un attimo per stare insieme, io ci sto ripensando sul farlo, d'altronde ne ho già due che sono la mia vita e con un'altro bimbo dovrei togliere loro l'attenzione.

Io non lavoro ancora e stando tutto il giorno con loro sono legatissimi a me 

1 risposta

Classificazione
  • Boh
    Lv 5
    5 mesi fa

Ma io non ho capito... 

Hai spiegato a 4 anni come si fa un figlio? E a 4 anni ti dicono pure che se ne vanno di casa?

Inoltre, non avete minimamente spazio a casa tanto che i vostri due figli dormono e dormiranno anche quando cresceranno nella vostra stessa stanza e ne vuoi fare anche altri? Dove li metti a dormire? Tutti felicemente in camera da letto?

Poi davvero in futuro per un po' di privacy tu e il tuo compagno dovrete andare in bagno. 

Tu non lavori nemmeno...

Sei un troll?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.