Vorrei gestire la mia attività con google my business, ma google mi vuole mandare un codice di verifica tramite mail... Solo che la ma?

Vorrei gestire la mia attività con google my business e google mi vuole mandare un codice di verifica tramite mail... Solo che la mail che mi fa inserire, dopo la @ non è modificabile. Cioè google mi scrive già un indirizzo mail dove io posso scrivere solo prima della @. Ad esempio, @yahoo.it (immodificabile), solo che la mail dell' attività è diversa. Come fare? L' unico metodo alternativo che mi dà, è quello di ricevere una raccomandata con il codice entro 13 giorni.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Procedi con il codice di verifica, tanto viene creata lo stesso..e quando avrai il codice, risulterà verificata! tutto qua.

Fonte/i: L'ho fatto personalmente
  • 1 mese fa

L'obiettivo della verifica è vedere che l'attività e l'indirizzo email siano della stessa persona, quindi (almeno credo) dovrebbe essere possibile inserire un indirizzo email tuo (outlook, gmail, yahoo ecc), anche se non è quello ufficiale dell'attività. Se l'email è tua non c'è problema, ricevi comunque il codice di verifica.

Altrimenti devi necessariamente seguire la guida alla verifica tramite cartolina, non ci sono alternative diverse: https://support.google.com/business/answer/4588357

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.