Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 5 mesi fa

Raga ma come posso fare?

Vi spiego: ho la passione per la mtb, ma visto che la mia bici è vecchia 6 anni ho deciso di acquistarne una nuova, una bella mtb da downhill. Il problema sono i miei genitori, che pretendono a tutti i costi che debba essere NUOVA e non superiore a 300€, ma come faccio a spiegargli che le mtb da downhill non hanno prezzi economici,che nuove costano 2.500€ e noi non possiamo permetterci tale somma? Ecco voi a questo punto direte "compra una mountain bike nuova e che sia pari al prezzo di 300€", ma non trovo NESSUNA mtb discreta a quel prezzo, dove abito io!!! Io la vorrei prendere usata a 500€ e loro insistono che deve essere a tutti i costi nuova e non superiore a 300€, boh, non ho parole, siamo nel 2020 e ancora alle passioni si pongono limiti?

1 risposta

Classificazione
  • 5 mesi fa

Tienti quella che hai. Io ho un bici da corsa di 30 anni che  uso tranquillamente.  Si fa un poco più  fatica ma spendere i soldi  per  un'anima non mi va. Poi vedi tu. Io piuttosto  che  spendere 300 euro per una bici scadente e alla fine  ho buttato  via  i soldi mi tengo quella che ho è  mi a ccontento. Poi quando potrò  ne prenderò  una bella come dico io. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.