Anonimo

Mi raccontate qualche evento paranormale che vi è successo nella vostra vita? Rispondete solo se vi è successo veramente.....?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Io posso solo dire che una volta sono stata il medium di una tavola Ouija e la notte stessa ho vomitato e mi faceva male la pancia.... coincidenze?

Cmq quello che posso assicurare è che funziona veramente pk l'ho fatto con la mia migliore amica che è una fifona e che nn muoverebbe mai la moneta sulla tavola ouija ed io sono certa che nn l' abbiamo mossa...quindi nn lo definirei paranormale perché questa è sempre stata la realtà(che i demoni esistono)...solo che nn ce ne eravamo accorti!!!!

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    3 mesi fa

Nella mia vita ho sempre fatto sogni premonitori anche se non quotidianamente e non sempre di grande rilevanza. Una cosa che sto notando negli ultimi anni, praticamente da quando ho compiuto 20 anni sento una forte emotività e uno spiccato “intuito” nel prevedere le cose, solo che pare non sia a comando ma è come se andasse a intermittenza forse perché non ho padronanza. Fatto sta che un anno e mezzo fa ho predetto la gravidanza della sorella del mio ragazzo ( l’avevo vista un paio di volte non la conoscevo bene, ma sapevo che era sposata da qualche anno ma che era assolutamente concentrata sul suo lavoro e che voleva ancora godersi il matrimonio), ne ero assolutamente certa ed ero anche certa che sarebbe stato un maschio, ebbene dopo due mesi vengo a sapere della lieta notizia ma non finisce qui. Ovviamente più tardi vengo a sapere che è un maschio e sul nome sono stati indecisi fino alla fine, erano indecisi su tre nomi e giustamente indovino anche quale nome sarà il definitivo. La cosa che più mi ha sconvolto ( ma forse neanche più di tanto perché oramai quello che dicevo successivamente succedeva) è che il bambino sarebbe nato prima della data stabilita, questa cosa alla madre non l’ho detta ho preferito evitare ma l’ho detta ai genitori i quali non mi hanno creduta minimamente perché nel suo caso poteva nascere dopo e non prima... il bambino è nato con 7 giorni di anticipo. Non so spiegare come faccio a sapere certe cose, ovviamente mi succede anche su cose non importanti, a volte le vedo come dei flash nella mente, altre come in questo caso è come le sapessi già dentro di me, una cosa naturale come so che il sole tramonta tutti i giorni. Come se non bastasse è da circa un anno che riesco a far succedere cose soltando pensandoci, belle o brutte che siano (quest’ultima mi spaventa parecchio mi fa sentire in colpa) e non capisco se sono io sono tutte coincidenze e vorrei far chiarezza.

• Ser Pi
    Lv 6
    3 mesi fa

mi si è alzato il pisello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.