Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 4 mesi fa

Cos’è un Ufo sul mare?

Abbiamo visto di giorno questa cosa sopra il livello dell’acqua, di giorno si vede così. Di notte si vedano due luci. 

Cosa è secondo voi!!!

Potete darmi una spiegazione.

10 PUNTI AL MIGLIORE

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

STATE ALLUCINATI DI BRUTTO!

• Anonimo
    4 mesi fa

gli extraterrestri non stanno tutto il giorno fissi, lo fanno solo per il momento che tu scatti la foto ma poi se ne vanno, loro vedono coi tuoi occhi

penso sia un dirigibile

• BZZZ
    Lv 5
    4 mesi fa

Da nessuna delle due foto si capisce bene come sia fatto questo Ufo. Il secondo scatto che hai fatto vedere mostra la "cosa" nell'esatta posizione della foto precedente... Potrebbe essere un aeroplano? dalla forma sfocata sembra abbia una punta e una coda, quindi mi fa pensare ad un aeroplano... Ma è fisso, dici. Quindi un aeroplano non può essere... Possibile che sia un drone che qualcuno si diverte a far girare sul mare? Neppure questa: è troppo grande... Credo possa essere uno di quei sacchi tipo dirigibile che servono a misurare l'aria, magari fissato con una catena o una corda al fondo marino, e con i due lati corti "riflettenti" per avvisare eventuali viaggiatori aerei. Ma è solo un ipotesi.

• Anonimo
    4 mesi fa

E questa foto è di notte 

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nah nn sembra e dai, e nn mettete cose fake su yahoo, non sembra proprio ad un ufo, più uno di quei elicotteri che servono sopratutto a portare delle cose con grande peso

• sara un foto montaggio lascia perdere 

• 4 mesi fa

potrebbe essere un'effetto di rifrazione ottica chiamato fata morgana

https://it.wikipedia.org/wiki/Fata_morgana_(ottica...

• Anonimo
    4 mesi fa

Sarà una stazione radar di controllo, boh! Vai a chiedere sotto dici : scusate siete un UFO? Ccheffate???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.