Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Ho bisogno di trovarmi nuovi amici, mi aiutate?

Ciao a tutti, mi sono accorto di quanto facciano schifo quelle persone che io definivo amici miei...ho 17 anni e i miei ex amici li conoscevo da una vita...qualche consiglio sul come trovarmi nuovi amici?ceh iniziare proprio da zero...grazie 😒😔

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Io ho il doppio dei tuoi anni e ho già notato da un bel po' che non esistono amici veri nella vita ma solo falsi e opportunisti

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao, se vuoi io ci sto a fare amicizia. Basta che mi scrivi. 

• 1 mese fa

Io ho 16 anni e sto nella tua stessa situation.. Se vuoi possiamo conoscerci 

Eccoti il profilo insta 

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

È una community per chi non ha amici.. Magari nel frattempo che te li trovi nella tua città socializzi qui!

• 1 mese fa

Ciao :) anch'io cerco qualcuno con cui fare amicizia, anche "amico di penna" in lontananza, se volete rispondete e magari ci conosciamo :3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

anch'io sono nella tua stessa situazione, ho 17 anni, tutti gli amici che ho mi hanno deluso, se vuoi possiamo conoscerci 

• Anonimo
    1 mese fa

sto messo uguale, semplicemente ho perso quelli che credevo fossero amici per una cazzata e mi ritrovo quasi solo.. cerco di continuo qualche compagnia per uscire nei dintorni ma niente da fare... me ne farò una ragione 

• 1 mese fa

Io ho 14 anni tutti gli altri della mia eta escono e si divertono tutti i giorni quelli che conosco mi dicono sempre di no e sono solo e non so che fare.

• 1 mese fa

Ho anche io 17 anni e sono nella tua stessa situazione! È molto difficile...

• 1 mese fa

La generazione di oggi fa schifo, alla mia vecchia generazione era più facile avere amicizie senza queste tecnologie! L'unica cosa è divertirti e gli amici vengono da soli

• Anonimo
    1 mese fa

Dove li trovi?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.