Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 5 mesi fa

il mio vicino di casa mi ha morto il cane passandoci sopra con la macchina. Posso seppellirlo in giardino?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

seppellire i vicini di casa in giardino è un reato.

Semmai potresti sparagli da lontano con una carabina di precisione e poi seppellire in giardino il fucile così nessuno potrà mai dimostrare che sei stato tu.

A seppellire il vicino ci penserà poi la sua famiglia.

• 5 mesi fa

Che ******** e scommetto fa anche il grosso,magari ci andava lui sotto la macchina quel ********

• Joseph
    Lv 6
    5 mesi fa

No,  io il tuo vicino di casa non lo sepellirei in giardino,  lo porterei un po' più lontano da casa mia,  per esempio, potresti gettarlo in mare o in un fiume. 

Il cane, invece, seppelliscilo dove preferisci. 

• Ragno
    Lv 4
    5 mesi fa

Mi dispiace molto per il tuo amico quadrupede, ma mi dispiace altrettanto per come usi la lingua italiana, mi ha morto il cane non si può sentire...

Per la sepoltura dipende, se ha il microchip, va fatto cremare e poi puoi seppellire le ceneri o spargerle dove preferisci (possibilmente non in modo grottesco come il grande Lebowsky) se non ha il microchip credo che non dovrebbero esserci problemi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Che lingua è "mi ha morto il cane?" 

• 5 mesi fa

Il cane se ha il microchip devi fare le ceneri se no seppelliscilo dove vuoi e il vicino se lo seppellisci  finisci in galera 

UN CONSIGLIO?

studia italiano 🤣

• Anonimo
    5 mesi fa

Si, se ha il microchip devi farti fare il certificato di morte dal veterinario che poi dovrai presentare all'asl in modo che cancellano il microchip. Alcuni seppelliscono senza fare nessuna procedura, cmq è consentito seppellire il proprio animale da compagnia nel giardino di proprietà.

• Anonimo
    5 mesi fa

Che vucino di casa orribile... cmq penso si possa conservare le ceneri

• nur
    Lv 6
    5 mesi fa

"Mi ha morto?"

Se è registrato in anagrafe e quindi ha microchip, devi farti dare il certificato di morte dal veterinario che poi giri all'anagrafe canina. Teoricamente non si possono seppellire in giardino, puoi farlo cremare e farti consegnare le ceneri, ci sono molte agenzie che si occupano di questo servizio e consegnano le ceneri in urne molto belle.

• 5 mesi fa

Certo che puoi…..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.