Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 mese fa

Trucco per occhi verdi-azzurri?

ho gli occhi verde acqua che diventano più azzurri o più verdi in base alla luce, ho gli occhi di una grandezza media e hanno una forma a mandorla. Con quale trucco/colore posso valorizzarli?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ciao. Sono una consulente AVON e oggi ti vorrei presentare il nostro prodotto più rivoluzionario: "niente più durello senza AVON-ello". Applicando solo una goccia di questo prodotto sul tuo pene otterrai un effetto magnifico: il tuo membri brillerá. Ti chiederai come sia possibile tutto questo!?! Bhe, questo effetto é dovuto alla grande quantità di Uranio 235! Compra AVON :)

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Molto dipende da qual è il sottotono della tua pelle e che tono di castano hanno i tuoi capelli. Infatti, a seconda che siano caldi o freddi,puoi creare un make up occhi che armonizzi alla perfezione occhi, pelle e capelli.

Detto questo,tieni presente che quando ti trucchi,l' obbiettivo è quello di far risaltare al massimo l' iride e un modo molto valido è quello di utilizzare dei colori a contrasto rispetto al colore dell' occhio.

Sono perfetti quindi i toni caldi del borgogna, dell’arancione e delle tonalità mattone.

Queste colorazioni sono perfette per esaltare gli occhi verdi ...Ma tieni conto anche del colore dei tuoi capelli... ad esempio scegliendo un ombretto marrone che abbia lo stesso sottotono non sbaglierai!

Inoltre,potrebbe essere bellissimo un make up tono su tono, sfruttando quindi le tonalità del verde ma non tanto per l'ombretto che puoi mantenere sui nude ma magari con un eye-liner o una matita che richiami la tonalità dei tuoi occhi

Si a lilla, viola, prugna e rosa...e sei bruna, puoi puntare su un color prugna sfumato con un matitone nero effetto smokey, mentre se sei  bionda puoi esaltare i tuoi occhi verdi utilizzando colori metallici come il grigio/argento o il grigio/ferro. 

Nella quotidianità, invece, un color nude, burro o un rosa chiaro, sono ideali per sottolineare lo sguardo con eleganza e leggerezza. 

Ovviamente il mascara in abbondanza non può mancare,qualunque sia la tua scelta!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.