Perché a volte le maestre fumano in classe?

Alcune mie maestre lo fanno.

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

fumare non fa bene , è una droga che può provocare anche morte.

ex : LE CARAMELLE ; si, sono buonissime , per me, e le mangerei in continuazione ma lo zucchero quando e troppo provoca danni e quindi devo smettere ma ho sempre e comunque  la tentazione, cosi è il fumare , e non riescono a resistere che lo fanno anche in momenti non adeguati ,importuni, se si può dire. Spero avrai colto l'esempio  e ce ne saranno anche molti altri, ma questo sembra più comprensibile.

• Anonimo
    4 mesi fa

Anche le mie fumavano ma solo nell'intervallo ed uscivano

• 4 mesi fa

Anche a me quando ero piccolo mi era successo, l'abbiamo detto ai nostri genitori,e al preside,ed è stata denunciata

Fonte/i: Vita
  • Anonimo
    4 mesi fa

E' illegale! Tempo fa si è fatto un dibattito riguardante questo, si è concluso dicendo che all'interno di luoghi pubblici non si può fumare, perchè non solo fa male al diretto interessato ma anche a chi sente l'odore, è ancora più grave se si tratta di minorenni!

Se le tue maestre hanno necessità di fumare, devono farlo solo all'esterno della scuola (per esempio : in giardino ecc..).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Ma dove vai a scuola? Assurdo che fumino in classe! 

• 4 mesi fa

Le mie non l'hanno mai fatto poi non so le tue.. 

• Anonimo
    4 mesi fa

Perché te le devi inkulare 

• È illegale. Le mamme dovrebbero esporre denuncia. Lo fanno perché tanto non passa mai nessuno a controllare quindi si fanno i loro comodi. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.