Ma voi avete mai assaggiato il cioccolato ROSA 🍫 ?

Ho scoperto oggi per puro caso che esiste, sebbene non sia di recente produzione.

Il colore deriva dalla lavorazione della bacca, non ci sono coloranti aggiunti. Ma è buono? Ha qualche caratteristica particolare secondo voi (oltre essere bellissimo)? 

Attachment image

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Non solo, come hai detto, non contiene né aromi artificiali né coloranti, ma è anche molto buono: senza essere amaro come il fondente e neanche dolce e burroso come il cioccolato bianco, sa sì di cacao, ma contiene note finali fresche e quasi acidule, che ricordano i frutti di bosco (anche se non ne contiene) - te lo consiglio!

• 1 mese fa

Sì provalo!! Io l’ho mangiato nei baci perugina di una edizione limitata ed erano unici. Un sapore quasi nuovo eppure sempre di cioccolata al naturale si parla! 🤩

• Anonimo
    1 mese fa

si e alla fragola

• Anonimo
    1 mese fa

No, non sapevo nemmeno che esistesse, del cioccolato sono tossicomane soltanto di quello nero fondente 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ehi Fil, ripetilo, se hai il coraggio, ti spacco il muso, l'Italia non ha nulla da insegnare alla Svizzera, ok? Io ho origini svizzere, taci, stolto, il Novi non è da paragonare al cioccolato elvetico, è un insulto, vergognati. Ariam: hei, io non sono solo fan, ma ho origini svizzere per davvero. Novi vale niente al confronto.

• Fil
    Lv 7
    1 mese fa

Sì, l'ho assaggiato e non mi piace ..... Mio nipote è stato a Ginevra e mi ha portato diversi tipi di cioccolata. Devo dire che il Cioccolato Novi non ha nulla da invidiare alla produzione elvetica

• 1 mese fa

Non l'ho mai mangiato. Non sapevo neppure che esistesse. Me lo procurerò...

• Serena
    Lv 7
    1 mese fa

Che bello! Mai mangiato. Gnamm! 🐯

• Anonimo
    1 mese fa

Una trovata pubblicitaria: è troppo dolce e aromatico, comunque molto diverso dal cioccolato classico e non ha niente a che vedere con quello bianco: se dovessi scegliere investirei su uno extra-fondente, piuttosto.

• Anonimo
    1 mese fa

Non solo è bello da vedere ma è anche buonissimo!!!!! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.