Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 1 mese fa

Ciao domani viene Salvini nel mio paese (Regione Puglia). Partiamo dal presupposto che seguo un po' la politica..?

E vorrei farli qualche domanda per metterlo in difficoltà soprattutto perché si sa che lui è famoso per l'odio dei migranti e del sud.

Aggiornamento:

Per favore rispondete veloce 10 punti al migliore

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

SBAGLIATO: IL SUO NON E' ODIO...........E' UN MODO PIU' EQUILIBRATO DI FARE QUADRARE I CONTI CON LA POPOLAZIONE ITALIANA...........!!!!!!!!!

• 1 mese fa

Tiragli un uovo marcio in faccia da parte mia!

• 1 mese fa

Salvini ti considera terrone, come dire negro, per lui fa lo stesso.  L'unica differenza è che tu vali perché lo puoi votare, per questo finge di rispettarti.

Inutile parlargli, se proprio gli vuoi mandare un messaggio fatti un piccolo cartello con scritto "io non ti voterò mai" e tienilo bene in vista per tutto il tempo che parlerà.   

• Brian
    Lv 6
    1 mese fa

Non andarci nemmeno, lascialo che vada a fare le sue scenate, al sud la Lega non dovrebbe esistere considerando il suo passato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Digli che prima o dopo dovrà accettare il fatto che anche lui è un uomo di colore, spiegagli che qualche secolo fa stavamo tutti nell'Africa nera, quindi siamo tutti neri, solo che qua il sole è meno caldo e perciò abbiamo perso un po' di melanina, perciò dovrebbe capire che è sempre assolutamente giusto accogliere i migranti perché sono uguali a noi al 100% e solo i fascisti li considerano dei ladri perché è proprio lui il vero ladro dei 49 milioni oltre che un ignorante razzista e un maschilista omofobo perché sicuramente sotto sotto gli piacerebbe avere esperienze omosessuali. Sono convinta che lui fa tanto il cattolico proprio perché sa di essere un po' omosessuale e un po' pedofilo come i cattolici in generale e soprattutto i preti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.