BASTA
Lv 7
BASTA ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 4 mesi fa

Ma quanto conciliano bene le serate estive con gli horror?

Ore 22:00, venticello tiepidino con qualche sferzata di fresco, zampirone che brucia, birreria ghiacciata, arachidi... E vai giù di un bel "Cabal - director's cut" con ben 30 minuti di scene inedite (regia di Clive Barker e musiche di Danny Elfman, mica bruscolini).

Sforniamo una bella lista di questi horror "pupazzosi"?PS: Quanto mi manca Zio Tibia.(Continuo in risposte, intanto gustatevi il trailer)

https://www.youtube.com/watch?v=R3vsAq2JXtY

Youtube thumbnail

3 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Allora cerco di dire alcuni film e serie antologiche che mi sembra non siano mai stati citate

Scary Stories To Tell In The Dark

Bloodride

V/H/S

The ABCs Of Death 1 e 2

La porta su buio

Room 104 invece non mi è piaciuta molto, forse perché gli episodi sono sempre girati nella stessa stanza, questo mi sembra il suo limite.

Io rimango sempre sulla stessa poltrona, cagnolina in grembo effetto borsa dell'acqua calda, ventilatore a pala sulla testa al minimo e Coca ghiacciata. 

• BASTA
    Lv 7
    4 mesi fa

- Dagon, la mutazione del male

- Hellboy

- Hellboy 2, The golden army

- Society 

- Il seme della follia 

- La casa di Helen

- La cosa 

- L'armata delle tenebre 

- Drag me To hell 

- Trilogia del terrore

- Chi ha paura delle streghe?

- Ammazzavampiri 

- Creepshow

- Halloween 3

- Phantasm....

E chi più ne ha più ne metta.

Ti prego Zio Tibia... Resuscita!

• 4 mesi fa

Ma chi c'è più pupazzoso di Gizmo?.. dolce creaturina della notte. Quindi dico al volo "Gremlins", dalle atmosfere decisamente serali e soprattutto rinfrescanti col suo clima nevoso (comincia effettivamente a fare caldo, eh).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.