Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 mese fa

Il sushi è meglio della pizza?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Sono due alimenti differenti, buoni entrambi, ( dipende sempre poi da chi sono preparati ) non si può fare un confronto, ci vorrebbero dei piatti equivalenti.

Considerando pure " ORRORI " che si vedono, di questi cibi, ossia il sushi preparato con il formaggio philadelphia o la pizza con l' ananas, per chi è di bocca buona va bene tutto ma una persona di Tokyo e una di Napoli non li considerano neanche sushi e pizza. Conclusione : meglio il sushi il sabato e la pizza la domenica ( o viceversa ).

• Anonimo
    3 sett fa

A me non piacciono entrambi 

• Anonimo
    4 sett fa

Da evitare entrambi: il sushi in Italia non è mai quello originale, e cmq ha cibi crudi che per alcune persone possono fare danni, la pizza oramai ha ingredienti di scarsa qualità, i farinacei si sa sono dannosi x la salute, è indigesta, un paccone! Io eliminato ogni locale e ristorante, cucino in casa o porto da casa fuori( riso, cereali, verdure, frutta, formaggi freschi, legumi, e tanta salute!).

• V
    Lv 4
    1 mese fa

A pranzo sì, ma a cena no.

Sono sempre indeciso.

Ma preferisco il buon cibo italiano integrante della dieta mediterranea.

La dieta mediterranea e giapponese, ma mediterranea in primis, sono le diete migliori, più sane ed equilibrate di questo pianeta.

E questo mi rende orgoglioso di essere italiano, ma non di essere nato in Italia purtroppo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lalli
    Lv 7
    1 mese fa

il sushi è buono, ma preferisco la pizza

• Anonimo
    1 mese fa

Per me non è così, la pizza stravince sul sushi

• Anonimo
    1 mese fa

A me piacciono entrambi ( forse di più la pizza) ma non posso scegliere siccome sono 2 pietanze completamente diverse!

• 1 mese fa

Assolutamente no

• 1 mese fa

dal punto di vista nutrizionale o come gusto intendi? 

• 1 mese fa

Ma anche NO, in che Mondo vivi scusa?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.