Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 mese fa

Se le ragazze guardano molto il colore degli occhi io che li ho color ***** son fregato e tagliato fuori?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Più che il colore l'importante è l'intensità dello sguardo che colpisce..

• 1 mese fa

io guardo la bocca e i denti in un ragazzo non gli occhi . Per quanto mi riguarda gli occhi potrebbero essere anche color ***** ma ciò che conta è lo sguardo non il colore in sè . Ma la bocca è ciò che guardo dato che bacio quella e non gli occhi 

PS : QUELLO CHE CONTA DAVVERO A NA CERTA È NEI PANTALONI 

• Anonimo
    1 mese fa

Fidati, ogni colore  degli occhi è  stupendo ,per esempio io  adoro gli  occhi marroni,quindi stai tranquill*.Poi una persona che si concentra  solo sul colore degli occhi è  abbastanza  superficiale.

• È la profondità dello sguardo a colpire, non certo un colore. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 sett fa

L'importante  è  avere un bel taglio di occhi 

• Anonimo
    2 sett fa

Sono una ragazza ti insegno una cosa: non importa il colore se sai usarli la ragazza è finita

• 4 sett fa

No, se piacciono gli occhi piace anche il colore. A qualcuna piacciono di più chiari, ma anche un bel marrone profondo o un marrone cacchina può trasmettere tranquillità.. quindi non direi che sei fregato

• 1 mese fa

ma non è un bel colore

• Anonimo
    1 mese fa

Io sono maschio e vedo il cuore di una ragazza, invece il trucco che sul viso non me ne frega

• Io sono una ragazza e guardo molto gli occhi dei ragazzi ma se sei un bel ragazzo non ti devi preoccupare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.