Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

sono perversa?

Sono una ragazza di 18 anni,sono vergine ma mi masturbo ogni giorno e anche più volte al giorno, inoltre faccio sempre pensieri riguardanti il sesso e sogni erotici..... e niente ma mi sento un po' problematica e avevo bisogno di condividerlo con qualcuno.

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Anche io li faccio e ho 16 anni, fidati è normale

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao, è assolutamente normale anche perché in quest'età abbiamo gli ormoni alle stelle.io sono nella stessa situazione come tutti gli altri adolescenti. Se vuoi sfogarti meglio, anche solo per parlare, su ista mi chiamo simon_singer così possiamo parlare meglio di questi"problemi". 

P.s. ho anch'io 18 anni

• Josiph
    Lv 4
    1 mese fa

Sei perfettamente normale!

• Anonimo
    1 mese fa

Più o meno è ciò che facciamo tutte 

non lo considerare un problema 

non lo è

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Siamo nella stessa situazione. Comunque credimi che è normale. A 18 anni bisogna sfogare gli ormoni in qualche modo, sarebbe preoccupante il contrario!

• Anonimo
    1 mese fa

...e soprattutto non fidarti degli adulti conosciuti sul web che ti dicono che puoi parlare tranquillamente con loro.

Mi sa tanto da Pedofilo...

fai ATTENZIONE !!!

• 1 mese fa

secondo me è giusto perchè se hai gli ormoni tutti i giorni, lo fai tutti i giorni

• 1 mese fa

credo che sia normale . Alla tua età gli ormoni impazziscono e poi anche il fatto che essendo ancora vergine , il tuo corpo vorrebbe provare quell'esperienze e anche un modo per esplorare il tuo corpo  . Non sentirti come se avessi un problema ma è normale . Poi dovresti capire se ci sono periodi in cui hai tanti di questi pensieri e altri periodi no cosi imparerai a conoscere meglio te stessa . La donna , parlo in generare , non a tutte , ha più voglia nei giorni fertili che che si trovano all'incirca intorno al quattordicesimo , sedicesimo giorno del ciclo 

• sandro
    Lv 6
    1 mese fa

Non sei perversa, sei perfettamente normale.

• Anonimo
    1 mese fa

Tranquilla, anche io faccio sempre pensieri sul sesso e sogni erotici (sono una ragazza) e mi pare del tutto normale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.