Piatto unico a una Festa?

Sto organizzando una festa per il mio compleanno con una 30ina di invitati.  Durante la serata offrirò arrosticini, birra e musica ma solamente dopo una certa ora. 

Prima di tale orario dovrei trovare un piatto o qualcosa da offrire agli invitati per fare si che si ingolfino e mi mangino meno arrosticini, dato che costano. Pensavo a del cous cous di verdure da mettere sulle barchette di legno, facile e veloce che posso preparare anche in anticipo.  ma mi servono alte idee in quanto a non molti ispira il couscous.  percui vorrei chiedere se ci sono proposte da parte della comunity.  Gentilissimi, buona giornata

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ottima l'idea del cous-cous (a me piace molto!), ma in effetti per molti potrebbe risultare poco familiare.

Credo che l'opzione migliore sia un'insalata di riso o di pasta con verdure - estiva, fresca, leggera, economica e che puoi preparare in anticipo, condendola con gli ingredienti più vari (verdure crude e cotte, mais, piselli, formaggi, uova, tonno...).

Altre possibilità: torte salate, rustici e focacce ripiene, frittate farcite, sformati di verdure e formaggi... - tutti piatti buoni anche freddi!

• Anonimo
    1 mese fa

Cous cous di pollo e verdure 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.