Primo tatuaggio a 15 anni?

Ciao ragazzi Lunedì prossimo farò il mio primo tatuaggio, ho 15 anni e molti mi dicono che è troppo presto però i miei genitori mi hanno dato il consenso dicendo che se ci tengo me lo posso fare ed appunto lunedì lo andrà fare da uno studio specializzato per non correre rischi, comunque mi vorrei tatuare sul braccio destro le Lettere M, L ( le iniziali dei miei genitori) in cinese/Giapponese, vi volevo chiedere innanzitutto se vi piace come. Idea e poi visto che sarà d'estate quanto tempo dopo potrò andare a mare, se dovrò prendere solo il sole o fare anche il bagno.

Oltre per il significato inoltre lo faccio perché sono sempre stato affascinato dai tattoo la trovo una bellissima arte. 

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

La decisione è tua, ti consiglio di fare un tatuaggio del quale SAI che non smetterai mai di amarlo ogni volta che lo vedi. Un altro consiglio è di non farti un tatuaggio se ti trovi in una "fase" o che appartiene ad una tua mentalità che sai potrebbe cambiare, ad esempio adesso adori i pokemon ma tra tre anni potrebbe metterti a disagio o non rispecchiarti più. Auguri per il tatuaggio, se lo fai in bianco e nero è meglio.

• 1 mese fa

Troppo piccola, cambierai idea e te ne pentirai 

La vita è tua.

Ma non è un piercing, il tatuaggio rimane a vita. Scelta tua 

• Ti rovinerai a vita la pelle... Auguri.

• 1 mese fa

In cinese non esiste un alfabeto, ci sono solo degli ideogrammi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

C’è il rischio che veramente ti facciano una cagata se non sei informato su come funziona l’alfabeto e la simbologia cinese. Il mio consiglio? Prima rivolgiti a qualcuno (professori ecc) di lingua cinese/giapponese dopo di che vai a tatuarti perché sennò rischi che ti tatui una cagata...

• Anonimo
    2 mesi fa

tu hai seri problemi mentali, te ne pentirai a vita

• DNA
    Lv 7
    2 mesi fa

Un tatuaggio con una M e una L? Ok libera scelta! Guarda la foto mentre facevo il tatuaggio alla mia spalla!

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.