Vicino dispettoso come fare?

Salve a tutti ho un vicino dispettoso,sono due case in un vicoletto,quindi c'è questa casa difronte alla mia di cui abitano tre ragazzi poiche i genitori non ci sono quasi mai fanno ciò che gli pare,a me fanno dispetti eppure non ci salutiamo nemmeno ne tanto meno mi importa di loro,quando ho le finestre aperte sbattono il portone oppure la notte gridano giù e mi sveglio varie volte per colpa loro,mi date dei consigli come potrei fare,la cosa che mi incazza è che l'ho fanno apposta come se si vogliono sentire superiori a me,come potrei risolvere uesta questione? aspetto vostri consigli grazie

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ti conviene lasciar stare, non risolveresti niente, conosco gente costretta a cambiare casa. Potresti invece fare il contrario: salutarli, chiedere come va, cose sul tempo... Si tratta di provare, perché  tutto dipende dal livello di istruzione- educazione che uno ha.

• 2 mesi fa

Penso che siano semplicemente MOLTO maleducati, non credo sia fatto apposta per farti dispetto... sarebbe opportuno parlarne con i loro genitori, chiedendo di mantenere il tono di voce più basso, perlomeno di notte.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.