Quale film ti ha colpito di più?

Intendo qualcosa che per te è inarrivabile, e ti ha lasciato un ricordo meraviglioso. 

6 risposte

Classificazione
  • Fil
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

I film che mi colpiscono sono quelli che mi scombussolano l'anima :

Pa-ra-dà

The dead man walking

Lo scafandro e la farfalla

Train de vie

Il bambino con il pigiama a righe 

The reader - ad alta voce

Mare dentro

e un sacco ancora 

• 1 mese fa

"Shining"                                           

• 1 mese fa

A me ha colpito una fiction ... si chiama l'amore strappato ve lo consiglio , molto bello, in più interpretato dalla mi attrice preferita Sabrina ferilli 💘🌼

• BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

All'epoca, Novecento di Bertolucci mi colpì davvero parecchio... Inutile spiegare il perché. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non ho guardato grandi classici come Titanic, Ghost , Matrix , Il Padrino, via col vento , Forrest Gump , Mamma ho perso l’aereo ecc 

Ne ho visti tanti altri però e non mi ha colpito in particolare nessuno. Alcuni mi sono piaciuti ma non li considero meravigliosi  ecc 

• Anonimo
    1 mese fa

Sicuramente la trilogia de "Il signore degli anelli"!!! Ho guardato i 3 film qualche mese fa per caso e me ne sono innamorata tanto che li ho già rivisti! Ti fanno sognare!Penso che dipenda dal genere che piace ma sono comunque e sicuramente film fatti davvero bene che restano fedeli ai romanzi, riuscendo a riportare effetti, luoghi, creature, personaggi e caratteri al meglio. Sono lunghi ma allo stesso tempo per niente pesanti, ti fanno emozionare e affezionare ai personaggi. Penso davvero che Peter Jackson sia riuscito a creare dei film degni dei libri di J. R. R. Tolkien.  

Li considero dei film inarrivabili e assolutamente EPICI. Che ti lasciano un qualcosa nel cuore!  

(e adoro Aragorn)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.