L'arcangelo Michele è venuto a trovarmi?

Mi ha detto "io mi sono girato tutto il mondo senza mai fermarmi, a piedi nudi." Poi mi ha fatto vedere la pianta del piede tutta rovinata, graffiata, scartavetrata e sporca e mi ha detto; "si è vero, è un po' consumata ma ora sono felice" che significa?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

L'arcangelo Michele rappresenta la tua anima e facendoti vedere il piede ti vuole far vedere le sue sofferenze.

I sogni hanno lo scopo di farci conoscere la situazione nella quale si trova la parte di noi che li produce che non è quella mentale, per cui, questa, non può fare altro che produrre sogni di frustrazione, perché è questa la sua condizione e questo perché noi non comprendiamo le sue ruchieste.Prendi sempre nota dei tuoi sogni non appena ti svegli sforzandoti di ricordarli anche quando pensi di non avere sognato . Se il sogno non viene preso in considerazione il suo messaggio si può somatizzare dando luogo ai disturbi psicosomatici o, addirittura, anche alle malattie autoimmuni. Ma ricorda i sogni non vanno mai messi in relazione alla realtà quotidiana, nè passata, nè futura, perché la parte di noi che li produce ci chiede di rimanere nel presente.Se vuoi capire meglio leggi questo articolohttps://www.fisicaquantistica.it/salute-ed-aliment...

• Anonimo
    1 mese fa

Io vado sempre a monte Sant'Angelo dove ha messo la sua impronta e ha oblligato il Vescovo di non benedire il suo Santuario , perché lo ha già benedetto lui non la sua presenza.  Unica Chiesa non benedetta da mano di uomo 

• 1 mese fa

Niente di che, devi solo smetterla con i funghi. Pensa lo disse anche a me uno gnomo l’ultima volta che ne feci uso. 

• 1 mese fa

ciao,

significa che nella vita vorresti precorrere i tempi per raggiungere i tuoi obiettivi...ma per avere successi e realizzare grandi progetti devi " fare molta strada a tal punto da consumarti la pianta dei piedi" . Una volta raggiunto le tue mete ecco che potrai essere felice.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.