Come ti prendi cura di te stesso /a.... per sentirti bene 🤗?

Attachment image

15 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Mi ascolto, dolce Michelle...e cerco di trovare le risposte alle domande che la mia parte più intima mi rivolge. Non sottovaluto né sopravvaluto nulla perché tutto ha bisogno di attenzione. Solo così riesco (non sempre) a trovare la quadra.

• 4 mesi fa

Mi piace molto muovere la mia mente. Sentire le sinapsi in funzione.. quindi tutto quello che mi procura nuove sinapsi mi fa stare bene! 

• 4 mesi fa

Per prima cosa bado all'alimentazione, che dev'essere equilibrata e leggera, in particolar modo nel pasto serale. L'attività fisica per me non è mai stata quella agonistica, ma quel tanto che basta a tenermi in discreta forma, quindi lunghe passeggiate in compagnia a contatto della natura.

La natura rappresenta per me anche una fonte di ricarica spirituale ed ha la stessa importanza della compagnia di belle amicizie, o del tempo dedicato a creare qualcosa scrivendo, anche fuori da quì. Poi avrei anche la musica o la pittura fai da te, che portano a spasso e più in alto il mio spirito, perché possa divagare dalla monotonia.

• 4 mesi fa

Devo dire proprio che leggere le lezioni self realization fellowship SRF di Paramahansa Yogananda mi fa sentire estasiata ossia felice cosi mi prendo cura di me nutro la mente con pensieri positivi ho letto ora delle cose sulla abbondanza 

Dio e la sorgente segreta di tutti i poteri mentali pace e prosperità  perche usare limitati e non pratici metodi per ottenere la prosperità  visualizza la prosperità e afferma  tu puoi rinforzare la tua mente subconscia  che può incoraggiare la mente cosciente  ma questa e tutta la visualizzazione che puoi fare la mente cosciente  deve raggiungere il successo  e può essere ostacolata da lavori non favorevoli  e dalla legge di causa ed effetto  La mente cosciente soltanto non può iniziare nuove cose perché deve portare una positività e successo in ogni direzione  ma quando la mente umana e in sintonia con Dio  nello stato super cosciente può essere assicurato il successo  perche la mente super cosciente e in sintonia con gli illimitati poteri di Dio ed e perciò capace di creare nuove cause di successo 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

vorrei farlo, ma non lo faccio.

• 4 mesi fa

• Anonimo
    4 mesi fa

scopo….,,,,....

• Blu.
    Lv 7
    4 mesi fa

Cerco di fare le cose che mi piacciono :)

• Serena
    Lv 7
    4 mesi fa

Eh faccio fisioterapia, non sto messa bene 🐯

• 4 mesi fa

Per stare bene con se stessi occorre curare ogni parte dell'essere, almeno quelle da noi percettibili e comprensibili...per questo cerco di curare sia la parte esteriore che quella interiore cercando sempre di capire quello che mi fa veramente bene...al di fuori di quello che appare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.