Urgente!! Potrei essere rimasta incinta?

2 settimane fa io e il mio ragazzo (io 20 lui 23) abbiamo praticato la masturbazione. Lui nin è venuto ma ho paura che sia uscito solo il liquido pre-eiaculatorio e dopo un po’ mi sono toccata io stessa. Potrei essere rimasta incinta vi prego rispondete l’ansia non mi fa piu nemmeno dormire!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Una che fa una domanda simile significa che non ha ben chiaro il meccanismo della fecondazione. Ti consiglio di comperarti un buon libro che ne parli e leggertelo a fondo e con attenzione...

• 1 mese fa

Ci sono addirittura casi di fecondazione incrociata.  Una lo ha succhiàto, poi ha baciato sulla bocca il suo moroso, il quale a sua volta l'ha leccàta ad un'altra che è rimasta incinta.

• Jhon
    Lv 7
    1 mese fa

No, puoi stare tranquilla, non si rimane incinte in quel modo.

• 1 mese fa

Sì, tra l'altro la fecondazione tramite masturbazione (statisticamente) aumenta del 95% la probabilità di avere una gravidanza multipla (parto gemellare ad esempio).

Nel 2011 è stato registrato il record di una madre diciottenne che ha partorito 7 figli proprio a causa dell'impollinazione tramite ditus bagnato di spérma

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Per restare incinta serve la penetrazione con espulsione del liquido seminale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.