aquerci ha chiesto in Computer e InternetInternetYouTube · 5 mesi fa

Commenti su YouTube censurati?

ciao ragazzi, poche ore fa ho commentato un video su YouTube, una critica costruttiva, nulla di che, niente di offensivo o quant'altro, subito dopo però il proprietario del video mi risponde in modo superficiale ed arrogante. allora gli rispondo di nuovo, sempre in modo rispettoso ovviamente, ma mettendo in evidenzia anche tutti i suoi errori. ho notato una cosa però. se mi collego a YouTube col mio account, vedo la discussione che abbiamo avuto, ma se mi collego da visitatore invece (senza aver fatto il login intendo), vedo la nostra conversazione, ma senza la mia ultima risposta. com'è possibile? il proprietario del video mi ha censurato il commento? e come mai YouTube non mi avvisa di questa cosa? per tenermi buono? ma che succede? YouTube permette comportamenti dittatoriali diventando pure complice non dicendomi nulla e facendomi credere che nessuno ha censurato il mio commento?

qual'è la verità? avete mai avuto questo tipo di esperienze? non riesco a capire..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Si è capitato anche a me una volta ,ma youtube non c'entra nulla, è lo youtuber del canale, forse ha attivato dei filtri per i commenti che non gradisce, e nel caso ti bloccasse sparirebbero tutti i tuoi commenti dai suoi video.

Ti consiglio di non sprecar troppo tempo con gente di questo tipo.

• Brian
    Lv 6
    5 mesi fa

Esattamente, sei stato censurato, a me è capitato moltissime volte perché a molti la verità fa male.

Su YouTube il creator può cancellare i commenti, però quando accade io segnalo e poi sono càzzi suoi.

• OTA585
    Lv 4
    5 mesi fa

qualche tempo fa ho tentato su youtube per poi lasciare in ogni caso su yotube studio avevo la possibilità di censurare mettere filtri ed eliminare qualunque commento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.