Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 3 sett fa

Perché non ci sono stati contagi e stragi al sud se meridionali scapaprono dal nord italia o anche dopo i festeggiamenti della coppa italia?

28 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Io ricordo che de luca voleva presentarsi alle feste con bazooka e lanciafiamme.

Idem il sindaco di napoli.

• Anonimo
    2 sett fa
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 sett fa

Vediamo cosa rispondono quelli che si abbeverano alla tv.

• 2 sett fa

E' il solito mistero che avvolge tutto quanto di brutto accade al Sud. Pochissimi contagi nonostante nei giorni successivi allo scoppio del virus ci una fuga in massa dei meridionali verso i loro paesi d'origine. Una stranezza davvero inspiegabile...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

In Italia Fa caldo...

• Anonimo
    2 sett fa

Preferisco non commentare!

• 2 sett fa

Se hai conoscenza di entrambe le realta' , hai anche la risposta. Hai mai visto una stazione dei treni di Brescia-Milano alle 07:00? 

Ora vai vedere una simile, che so tra Caserta-Napoli. Ogni mattino i treni del nord spostano milioni di lavoratori stipati come sardine in scatola. L'Infezione aumenta di forza in base alla carica virale. Piu virus e piu e' letale. Piu contatto diretto tra persone infette e piu aumenta la carica virale, quindi la letalita'. E' una questione di numeri che si svolgono negli stessi spazi. Concentrazione.

• Anonimo
    3 sett fa

Perché al sud siamo più forti e sani. 

Nelle regioni più colpite, il più sano avrebbe bisogno di un trapianto di polmoni. E mi riferisco a una condizione che non dipende dal virus in questione. 

• ...Mostra tutti i contatti
    • Legend1 sett faSegnala

Se non avessi cancellato la risposta, vedresti che gli auguri di morte e tumore a me e alla mia famiglia me li hai scritti subito dopo un mio commento con link. Comunque io ho salvato tutto e non lascio perdere.

• Anonimo
    3 sett fa

Date un cervello al troll che afferma che il virus sia una truffa. 

Mezzo milione di morti in tutto il mondo. 

10 milioni di contagi. 

• ...Mostra tutti i contatti
    • sneppi2 sett faSegnala

Aspetta quando raggiunge unp o due miliardi di contagi è solo questione di tempo, se su 10.000 di contagi accertati( diciamo 50 milioni in tutto contando i non tamponati e gli ansitomatici) ha fatto 500.000 morti, non ci vuole un genio per capire che farà una strage di milioni di morti ogni tot mesi

• 2 sett fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.