E' vero che in Italia se si va in sauna senza costume...?

miste e magari si è depilati tutti pensano che si è ricchioni anche se non lo si è?

Inoltre è vero che è pericoloso frequentare queste saune naturiste perchè gli omosessuali e i pazzi e i fanatici violenti possono violentare gli altri o aggredirli in modo piu' o meno grave? Io ho frequentato saune naturiste e ho riscontrato che hanno quasi tutti la mentalita' chiusa e antica. E solo in Germania e Austria e paesi nordici non si fanno problemi. So che nel nord est sono disinibiti come in questi paesi esteri (Veneto ,Trentino ,Lombardia) ma negli ultimi tempi sto cominciando a pensare che sia un passatempo un tantino pericoloso. Perchè gli altri possono equivocare.Alla fine era divertente uno stato di eccitazione senza in realta', voler assolutamente combinare niente !

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Non è così, nella maggior parte delle saune le persone entrano in costume (indipendentemente dal fatto che nel regolamento/istruzioni qualcuno consigli di entrare senza). Trovi qualcuno che entra senza, tendendosi addosso l'asciugamano. Le saune generalmente sono miste, ma almeno per quanto riguarda gli hotel, quindi saune piccole, di solito la gente entra a turni (gruppi di amici o coppie), quindi per intenderci scordati di entrare e trovare la ragazza giovane e bella che gira nuda, dai capisci che non siamo in un film!!! Una ragazza andrebbe in giro nuda? Ma dai, hai capito che non è possibile. Casomai potresti trovare una donna di sessant'anni, robusta, che fa la sauna nuda, questo è possibile e mi è capitato in Austria qualche anno fa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.