Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 4 mesi fa

Come posso trovare un ragazzo? ?

Ho 14 anni e sono gay, vorrei trovare un ragazzo ma non so mai come fare per trovarne uno, consigli?

(anche perché ormai le ***** non hanno più lo stesso effetto iniziale e di ***** me ne faccio molte) 

8 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Prova a informati sull'arcigay della tua città, in queste strutture a volte organizzano corsi di teatro, di cucito o partite di pallavolo e molto altro che ti può permettere di conoscere persone come te e di stare bene divertendoti e sentendoti accettato. Magari trovi anche l'amore.

Un'altra alternativa è scrivere su amici di penna o su altri siti dove puoi conoscere persone parlando via mail. Puoi mettere un annuncio dove ti presenti, elenchi i tuoi interessi, la tua età e specifichi che vuoi conoscere qualcuno della tua zona per amicizia e eventualmente ( se c'è sintonia) una relazione sentimentale.

L'unica cosa, dopo un po' che parli ti conviene chiedere all'altro di vedervi in webcam o di telefonarvi, è indispensabile farlo prima di incontrare uno sconosciuto per evitare che si presenti qualcuno più grande di quanto avesse detto. anche se in questi siti è difficile che capiti perchè si parla un po' di tutto e chi invece finge di essere un'altra persona non ha pazienza di scrivere un milione di mail prima di incontrare qualcuno ma preferisce le app o cose così. In ogni caso per sicurezza e anche per valutare la serietà dell'altro vedersi in web cam è una buona cosa soprattutto prima di incontrarsi.

Ti sconsiglio le app d'incontro: c'è gente che cerca solo un compagno di letto senza impegno. Le persone diverse sono pochissime ed è difficile trovarle.

• Anonimo
    4 mesi fa

Consiglio, aspetta e vedrai che appena provi una bella tipa, dei maschietti non ti interessa più!

• 4 mesi fa

ahò..e che ne sò...nun frequento rotti ner cacante come a te!

• Anonimo
    4 mesi fa

prova con Grindr, non so se riuscirai a trovare ragazzi della tua età, ma trovi sicuramente dei 17 o 18, anche solo per divertirti e per fare nuove esperienze.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jhon
    Lv 7
    4 mesi fa

Esci con gli amici e prima o poi facendo nuove amicizie troverai qualcuno di interessante.

• Anonimo
    4 mesi fa

Ti piacerebbe provarlo

• Anonimo
    4 mesi fa

Parlane con il tuo padre confessore 

• Anonimo
    4 mesi fa

Non lo so gia chi è etero ha difficolta figuriamoci i fr0ci, sei troppo giovane probabilmente devi aspettate di diventare piu grande perche alla tua eta molta gente non ha ancora capito il proprio orientamento sessuale, comunque spesso a molti ragazzi si vede dal comportamento che sono fr0ci percio se ti innamori di qualcuno credo che tu possa intuirlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.