Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 1 mese fa

I ragazzi sono disposti a riconoscere i movimenti femministi? Pro o contro? ?

!Discussione aperta a tutti!

In questi ultimi anni si è sentito tanto parlare di movimenti femministi e dell'uguaglianza che le donne vogliono. Ma gli uomini, sono disposti a riconoscere questa uguaglianza? Sono pro o contro?

Vi prego di non insultare o offendere chi ha opinioni diverse dalle vostre.

4 risposte

Classificazione
  • Acq
    Lv 7
    1 mese fa

Le donne sono disposte a riconoscere questa uguaglianza?

Credo che dipenda da persona a persona indipendentemente dal sesso.

Personalmente sono uomo e credo di essere molto diverso da Belen. L'uguaglianza non solo non esiste tra uomini e donne, non esiste nemmeno tra persone dello stesso sesso e della stessa età.

Tutti devono avere la stessa possibilità di raggiungere gli stessi obiettivi, indipendentemente da sesso, reddito e razza, ma dire che siamo uguali è falso, secondo me.

• Anonimo
    1 mese fa

No, perchè le donne sono più cattive degli uomini. Vedi i nostri tempi: 90 percento ragazze oche, divorzi a favore delle mogli e politiche femmine quaquaquaraqua.

• 1 mese fa

O Gesù ma sei serio??? Siamo esseri umani dove sta la differenza fra uomo e donna? Siamo assolutamente diversi ma con ciò?

• Anonimo
    1 mese fa

Non è per offendere, io dico che chi è favorevole all'aborto dovrebbe solo vergognarsi e tirarsi una pistolata sull'utero e sui testìcoli così siamo sicuri che non c'è bisogno di ammazzare milioni di innocenti ogni anno la cui unica colpa è quella di essere stati concepiti da due snaturati che non prendono precauzioni e che spesso mentre fanno sesso sono pure storditi dalla cannabis o dalla cocaina.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.