Water otturato?

So che sembrerà una domanda bizzarra ma... per un po’ ho gettato avanti di cibo nel water. Io ho l’autoclave e il water non si è mai visibilmente intasato. È possibile che si usa otturato “internamente”? Domani faranno dei controlli all’autoclave e ho paura che si vedrà il cibo... è possibile? No insulti perfavore 

Aggiornamento:

Entrate in tanti per favore, fatemi sapere se si vedrà visivamente cosa getto lungo le tubature 

3 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Risposta preferita

Scusa ma cosa c'ENTRA l'autoclave? Lì si trova l'acqua in ENTRATA quella che ti viene dai rubinetti il cibo che butti nel water va nei tubi di scarico (USCITA) e poi nella fogna comunale......

• 5 mesi fa

Dipende dove si è formata l'otturazione, se si trova...dal tuo water alla braga di collegamento alla colonna, non c'è scampo, l'unico colpevole sarà l'occupante di quell'alloggio. Mentre se l'otturazione è avvenuta alla colonna di scarico sarà impossibile trovare l'eventuale colpevole, in un condominio con più abitazioni può essere stato chiunque, sarà però individuabile l'occupante dell'utimo piano se l'otturazione è presente prima del piano sottostante. Riguardo l'autoclave nessun problema in quanto tutti i rifiuti finiti nel water prendono inevitabilmente una via diversa, quella del depuratore. Ciao.

Tranquilla Daniela, il water e la sua condotta è un'impianto assestante, totalmente separato dal reparto autoclave, che ha una funzione ben specifica, di seguito una breve spiegazione; L'autoclave è un impianto che ha il compito di far aumentare la pressione dell'acqua potabile, in modo tale che sia superiore a quella presente all'interno della distribuzione locale. ... Di solito, l'autoclave è costituita da: una pompa elettrica, necessaria per far incrementare la pressione dell'acqua. Quindi la verifica in programma dell'autoclave potrebbe essere per un funzionamento anomalo della stessa. Tutto cio che entra nel Water va direttamente all'impianto di depurazione, comunque è meglio non gettare dentro: oggetti di plastica, stracci, pannolini, prodotti non biodegradabili, ecc. ecc.

• Lu
    Lv 7
    5 mesi fa

Ma cosa c'entra la parte di scarico del water con l'autoclave ,quindi no, non trovano nulla controllando l'autoclave. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.