Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

non so che fare ?

conosco questo ragazzo da quasi 3 anni.

ho degli splendidi ricordi del tempo trascorso insieme, più volte mi ha aiutata nelle situazioni difficili, e siamo stati molto amici durante il primo anno.

dopo un po' lui ha dichiarato i suoi sentimenti (che provavo anch'io), ci siamo messi insieme, ed era davvero bello, ma ad un certo punto sono avvenute delle cose che mi hanno fatto star male e ci hanno portati ad un progressivo allontanamento, fin quasi a comportarci da menefreghisti.

lui negli ultimi 3 mesi credo abbia avuto dei problemi di qualche genere, perché non mi ha più scritto da marzo (pur mettendo qualche storia nel mentre, ma per un po' era sparito dai social)

voi, se foste al mio posto, gli fareste gli auguri di compleanno, che è tra qualche giorno?

1 risposta

Classificazione
  • Beh anche se nn state più insieme e' da persone adulte e mature conservare almeno un rapporto civile di amicizia , cosi con qsta scusa potrai sentirlo e vedere come sta , sempre se gli fa piacere sentirti e ti risponde , ma spero di si , scambiate 2 chiacchere in amicizia , mica dovete fare chissà cosa , te provaci , se fa scena muta pazienza , almeno ci hai provato , anche perché vi conoscete da tanto , in memoria dei vecchi tempi ...kisses

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.